Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 25/07/2002
-
news n. 0973
Il Parco informa
-----
Il Parco Nazionale consegna i buoni carburante alle Associazioni di Volontariato per il servizio di prevenzione e repressione degli incendi boschivi e ringrazia le Forze dell'Ordine per il tempestivo intervento contro l'incendiario colto in flagrante in Località Olmi a Campo nell'Elba.
------
Mercoledì 24 luglio le Associazioni di Volontariato impegnate nel servizio di prevenzione e repressione incendi boschivi all'Isola d'Elba hanno incontrato presso la Sede dell'Ente Parco il Vice Presidente dell'Ente Boris Procchieschi, il Coordinatore Tecnico Amministrativo Angelo Banfi ed il Coordinatore del CTA-CFS Francesco Pennacchini. Nel corso dell'incontro sono stati consegnati alle Associazioni buoni carburante per un valore complessivo di 10.000 euro, da destinare ai mezzi di protezione civile. Ciò è stato possibile grazie al finanziamento destinato dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio-Dipartimento Conservazione Natura alla prevenzione incendi ed alla manutenzione del territorio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Il Vice Presidente ha ringraziato le Associazioni di volontariato per la loro opera quotidiana, sottolineando che la loro comprovata professionalità costituisce un supporto indispensabile all'attività istituzionale del Parco Nazionale.
-----
Il Vice Presidente dell'Ente Parco Boris Procchieschi ringrazia le Forze dell'Ordine per il tempestivo intervento contro l'incendiario colto in flagrante in Loc. Olmi a Campo nell'Elba.
-----
Il Vice Presidente dell'Ente Parco Boris Procchieschi ha espresso al Comando Stazione Carabinieri di Campo nell'Elba ed al Comando Polizia Stradale di Portoferraio le proprie congratulazioni e ringraziamenti personali e dell'Ente stesso per l'intervento del 14 luglio, che è riuscito a bloccare un incendiario in Loc. Olmi nel Comune di Campo nell'Elba. Grazie alla tempestività ed allo spirito di collaborazione tra forze dell'ordine è stato possibile evitare l'ennesimo episodio incendiario che da tempo purtroppo caratterizza le nostre stagioni estive, allarmando la popolazione e costringendo a dispendiose operazioni di spegnimento. Il Vice Presidente ha sottolineato come la professionalità ed il senso civico dimostrato dagli Agenti di Polizia e Carabinieri si sia concretizzato come un supporto indispensabile all'attività istituzionale dell'Ente Parco.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca