Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 29/05/2002
-
news n. 0829
Brevi dall'Elba
Calendario venatorio 2002 - 2003
"Siamo ormai alle porte della discussione finale sul calendario venatorio 2002-2003, che andrà all'esame della II Commissione Consiliare giovedì 30 maggio e nei giorni successivi sarà portato in aula di Consiglio. Quest'anno numerose sono le novità e tutte nella direzione di una deregulation della caccia, il cui impatto sarà sempre più pesante". Cos' il WWF Toscana su questo scottante tema che è la caccia nella nostra regione. Il Panda comunque, oltre alla sua riflessione sul calendario venatorio, ci propone anche altri temi di rilievo tra i quali la buona notizia del ritorno nei nostri mari della Foca monaca e il via libera dato dalla Commissione Europea ad una grande riforma del settore della pesca nel nostro Continente.
Scoperti in Veneto orologi con il marchio Locman falsificati
Orologi falsificati della Locman, prestigiosa azienda elbana che produce orologi dal design di successo, sono stati scoperti a Verona. Tutto questo grazie alla segnalazione di un rappresentante dell'azienda che li ha notati per caso nella vetrina di un negozio della città. Si Trattava per altro di falsi davvero ben riusciti e ci voleva un occhio esperto per smascherare la truffa. La guardia di Finanza è riuscita a risalire sia al distributore dei falsi che allo stesso produttore. Al di là del fatto di cronaca tutto ciò testimonia soprattutto il peso e l'importanza raggiunta dall'azienda elbana sul mercato.
Prada vince la disputa con il cantiere Marina di Punta Ala
Il Tribunale di Grosseto respinto la richiesta cautelare della Cantiere del Marina di Punta Ala srl (società proprietaria del cantiere nel porto di Punta Ala) e revocato il provvedimento d¹urgenza del 4 marzo scorso. Si è chiusa dunque a favore di Prada Challenge la fase cautelare del contenzioso che nelle scorse settimane ha visto contrapporsi la società Cantieri di Punta Ala facente parte del Gruppo Prada Challenge alla società Cantiere del Marina di Punta Ala srl. Luna Rossa ed il suo equipaggio restano adesso a Punta Ala per completare la preparazione tecnico-sportiva per la Coppa America. La partenza per la Nuova Zelanda è invece prevista per il mese di agosto.
Ritorna l'Esposizione canina a Portoferraio
Ritorna anche quest'anno a Portoferraio, l'Esposizione Canina Regionale, un appuntamento ormai tradizionale di questo periodo per gli amanti del... miglior amico dell'uomo. La manifestazione si terrà presso i giardini di Carpani domenica 16 giugno ed avrà il patrocinio del Comune di Portoferraio, dell'Azienda di Promozione Turistica dell'Arcipelago Toscano, dell'Associazione Albergatori Elbani e del Comitato di Carpani. Gli espositori che vorranno usufruirne avranno a disposizione un servizio navetta tra il quartiere che ospita l'evento ed il porto. Per iscrizioni e maggiori informazioni si può telefonare ai numeri: 338-5416907, oppure 347-8020610 (Fax: 0565/915415).
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca