Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 16/03/2002
-
news n. 0641
Canile: Conferenza dei sindaci il 21 marzo
Conferenza dei Sindaci elbani convocata per giovedì 21 marzo, alle 11, presso la sede della Comunità Montana dell'Elba e Capraia in Viale Manzoni a Portoferraio, per delineare le linee di tendenza future a proposito della realizzazione canile comprensoriale.
La riunione, che avrebbe dovuto tenersi nei giorni scorsi è stata rinviata per un vecchio male che spesso si presenta nella riunioni comprensoriali elbane, vale a dire la mancanza del numero legale.
In altre parole capita spesso che gli amministratori elbani abbiano poco tempo da dedicare alle riunioni in cui si parla di temi che riguardano l'isola nel suo complesso...
All'ordine del giorno, nella riunione del 21, vi sarà comunque questo confronto tra le varie amministrazioni comunali dell'isola riguardo le modalità di attuazione e sviluppo del progetto di canile comprensoriale.
Seguendo le indicazioni emerse in occasione dell'ultima Conferenza dei Sindaci, che trattò delle problematiche inerenti la costituzione della struttura, e che si tenne lo scorso 28 gennaio a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Presidente della Comunità Montana dell'Elba e Capraia, Mauro Febbo ha adesso dato un preciso mandato all'architetto Marco Cardenti.
Si tratta del professionista incaricato di redigere il progetto del canile comprensoriale e dovrà ora apportare tutte quelle modifiche che presero corpo durante il vertice di Roma e di tracciare un quadro estimativo dell'intero intervento per poter attivare il finanziamento regionale ed in seguito il cofinanziamento da parte dei Comuni.
"La convocazione della Conferenza dei Sindaci per il prossimo 21 marzo - ha detto Febbo- rappresenterà l'occasione per tutte le Amministrazioni Comunali (di cui si auspica la piena partecipazione data la delicatezza del problema) di un confronto sull'argomento seguendo le indicazioni dettate a fine gennaio dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri".
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca