Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 11/09/2004
-
news n. 2703
II° Trofeo Bruno Galli
II° Trofeo Bruno Galli
Ritorna a Porto Azzurro il Trofeo velico intitolato a Bruno Galli. Si tratta di una regata per barche di altura e si terrà nei giorni 18 e 19 settembre. il percorso sarà Porto Azzurro - Isola del Giglio - Porto Azzurro. Bruno Galli, scomparso nel febbraio del 2OO1 per una grave forma di leucemia, era stato presidente del Circolo velico di Porto Azzurro e segretario del Comitato dei circoli elbani
Nel programma delle attività sportive e sociali del 2OO4 il Circolo Velico di Porto Azzurro ed il Comitato dei Circoli Velici Elbani, hanno deciso di effettuare una regata velica d'altura, Porto Azzurro - Isola del Giglio - Porto Azzurro che si terrà nei giorni 18 e 19 settembre, in ricordo Bruno Galli, già Presidente del Circolo velico di Porto Azzurro e Segretario del Comitato dei circoli elbani, scomparso nel febbraio del 2OO1 a causa di una grave forma di leucemia.
Questo nostro amico oltre alla passione della vela praticava altri sport ed era attivo partecipante di associazioni a carattere sociale, inoltre avendo lavorato, sino alla sua scomparsa, come dipendente del Monte dei Paschi di Siena, data la sua grande disponibilità si era fatto ben volere da tutti anche grazie al suo particolare carattere gioviale e scherzoso.
Le attività che si svolgeranno all'interno di questa manifestazione, oltre ad una regata velica d'altura Porto Azzurro-Isola del Giglio-Porto Azzurro in data 18-19 settembre O4, a Porto Azzurro, alle ore 21, presso la piazza Matteotti verrà effettuata la premiazione della regata a cui seguirà uno spettacolo musicale ed un breve ricordo dell'amico scomparso.
Alla manifestazione sollecitata e voluta in particolare dall'Amministrazione Comunale di Porto Azzurro, hanno partecipato e concretamente contribuito il Monte dei Paschi di Siena, Hotel Elba International, A.P.T di Portoferraio, la Lega Navale sezione di Porto Azzurro, associazioni ed amici che in questa sede è difficile ricordare inoltre, di comune accordo tra gli organizzatori e partecipanti verrà devoluto una somma alla ricerca sulla leucemia.
Circolo Velico Porto Azzurro
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca