Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 15/11/2003
-
news n. 2091
L'eterno problema del centro storico di Portoferraio
A Portoferraio si è riunito, sabato 15 novembre, il Comitato di cittadini che si prefigge la tutela dei diritti di coloro che abitano nella parte alta del centro storico. L'Amministrazione Comunale, non presente all'incontro, interviene con una nota dell'assessore al Traffico Alberti Fratti...
-----
"Avremmo partecipato volentieri alla riunione del Comitato di Piazza Gramsci, per dimostrare la stessa disponibilità all'ascolto e al dialogo già espresse nelle altre riunioni alle quali siamo stati convocati".
E' questa la puntualizzazione dell'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Portoferraio, Alberto Fratti, in previsione della riunione del comitato cittadino della parte alta del Centro storico, che si è tenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 15 novembre.
"L'Amministrazione Comunale, ogni volta che è stata correttamente interpellata - ha aggiunto Fratti - ha cercato sempre, e non solo per quel che riguarda Piazza Gramsci, di recepire le richieste e le segnalazioni della gente. Il servizio di bus navetta elettrico, da noi istituito per agevolare gli abitanti della parte alta del centro storico di Portoferraio, ne è un esempio".
"A questo proposito - precisa l'assessore - confermo fin d'ora che il pullmino resterà gratuitamente a disposizione della cittadinanza anche oltre il 31 dicembre data di attuale scadenza della convenzione con l'Atl che sarà automaticamente rinnovata nel nuovo anno solo per motivi di bilancio. E' già previsto inoltre che il numero delle corse giornaliere del bus elettrico verrà ulteriormente incrementato da maggio in poi, con l'approssimarsi del periodo estivo".
"E' nostra volontà affrontare le problematiche e le sollecitazioni che ci giungono da ogni parte della città - conclude l'assessore Fratti - sia che queste provengano da comitati o da semplici cittadini, per dimostrare fattivamente la presenza dell'Amministrazione Comunale sul territorio".
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca