Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 28/06/2003
-
news n. 1729
Nuovi servizi per la Comunitą Montana
Con la delibera della riunione di Giunta di giovedì 19 giugno, la Comunità Montana dell' Elba e Capraia, guidata da Mauro Febbo, ha istituito l'Ufficio Comunicazione, un organo che al suo interno conterrà anche i neonati Ufficio Relazioni con il Pubblico e l'Ufficio Relazioni Internazionali.
E' questa una novità per l'Ente comprensoriale elbano che in questo modo si dota di alcuni strumenti efficaci che gli consentono un collegamento non solo con il pubblico e con gli utenti ma anche con realtà esterne quali sono i Consolati italiani nel mondo.
L'Urp sarà così l'anello di collegamento tra il cittadino e l'Ente, fungerà da front office, servirà per dare informazioni e fornire una sorta di accettazione sulla base di tutte le competenze della Comunità Montana.
Il settore idrico, in primo luogo, ma anche la forestazione, il territorio, l'ambiente e i progetti di promozione economica. Un punto di riferimento capace di indirizzare gli utenti per procedure e pratiche, evitando così inutili file ed inserendosi nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Di più ampio respiro l'Ufficio Relazioni internazionali: oltre ad offrire un servizio di supporto per gli stranieri all'Elba, questo nuovo ufficio avrà il delicato compito di tenere i contatti con gli ambienti consolari della Toscana.
Un modo per concretizzare il discorso avviato con il patto di intesa firmato dalla Comunità Montana a Montecarlo (insieme al Gal Leader II e alla Faime) con i consolati di Danimarca, Slovacchia, Lituania, Estonia e Malta.
L'obiettivo di tutto questo è quello di promuovere progetti eurofinanziabili con i paesi che nel 2006 entreranno a far parte dell'Unione Europea. L'apertura al pubblico del nuovo ufficio Comunicazione è prevista per i primi giorni di luglio.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca