Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitā e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 23/03/2003
-
news n. 1480
Si č concluso il Trofeo Velico Mauro Mancini
Conclusione forzata ed anomala nei giorni scorsi, con sette regate disputate, del Trofeo velico invernale elbano intitolato al giornalista e velista Mauro Mancini, organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Portoferraio in collaborazione con il Comitato dei Circoli Velici Elbani.
A causa del fortunale che ha interessato l'isola domenica 16 marzo infatti, il Tringolo di rada previsto per domenica 16 marzo, ultima regata in programma, è stato annullato. La 17° edizione del campionato velico invernale dell'Elba ha visto così assegnato il Trofeo Mancini a Geronimo, un sofisticato prototipo di 12 metri alto di albero, veterano del Mancini.
Il premio è stato consegnato ad Aldemaro Orlandini, proprietario dell'imbarcazione e consigliere della Lega Navale di Portoferraio, durante la cerimonia di premiazione avvenuta domenica 16 marzo alle 17.30 alla sede nautica di Mascalzone Latino presso i Cantieri Navali Esaom Cesa.
A Gnagna (di Stefano Ciummei, Circolo della vela Marciana Marina) per il gruppo Regata e a Stella Polare (di Marco Cardenti, Lega Navale di Portoferraio) per il gruppo Crociera, sono andati il Trofeo del Presidente Nazionale e del Sindaco di Portoferraio.
A consegnare i premi numerose autorità dell'Isola: il Comandante della Capitaneria di Porto di Portoferraioa Vincenzo di Marco, il Comandante in seconda Andrea Agostinelli, l'Assessore allo Sport del Comune di Portoferraio Adalberto Bertucci, il Presidente della Lega Navale di Portoferraio Bruno Bozzoli, il Presidente del Comitato dei Circoli Velici Elbani Piero Canovai, il Comandante della Guardia di Finanza Angelo Casamento e il Comandante della Vedetta dei Carabinieri Maresciallo Salvatore Veccia.
Speaker ufficiale della premiazione è stato Andrea Sirabella, Vice Presidente della Lega Navale e Assessore ai Trasporti, Portualità e Infrastrutture della Comunità Montana dell'Elba e Capraia. Soddisfatti gli organizzatori, che stanno già preparando la prossima edizione del Trofeo Mancini per la quale, come ha anticipato Bruno Bozzoli, ci sarano novità.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca