Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 16/02/2003
-
news n. 1388
Nuovo album dei Bwp
Uscirà ad aprile il nuovo cd dei Bwp , gruppo "rockkabarettistico" elbano che negli ultimi tempi è approdato alle nuove sonorità dello Ska senza però dimenticare le influenze punk, rock'n'roll e della canzone d'autore italiana.
Sarà un album "live" e conterrà una serie di cover assieme alle quali saranno inseriti 4 nuovi brani del gruppo. Nel disco spicca la presenza di ben due sassofonisti (Walter Grison nei pezzi live e Stefano Regini nei nuovi brani).
Il titolo dell'album è "Cazza la randa laska", conterrà di 18 canzoni e probabilmente anche una ricca traccia fantasma. Non mancherà la foto di gruppo metallizzata, così come cani e gatti in dotazione familiare.
Non trapela ancora niente sul contenuto dei nuovi brani mentre fra, i pezzi dal vivo, si anticipa la presenza di un omaggio a Cochi & Renato (Canzone intelligente) , un "Battiato" d'annata (Cuccuruccucù) e una versione Punk-trash di "My Way".
In una recente intervista i Bwp hanno detto, tra il serio ed il faceto: "Non andremo a Sanremo perché siamo troppo impegnati nelle registrazioni dei nuovi pezzi, anche se Pippo (Baudo? ...n.d.r.) ha insistito e continua a mandarci più di 30 sms al giorno!".
Ed hanno anche aggiunto (con lo stesso tono): "Siamo contrari alla sede di Sanremo per un festival della canzone, pensiamo che il clima non sia sereno e i giudici siano manovrati. Quindi ci siamo appellati alla Cirami, per spostare la sede del festival a San Piero (Campo nell'Elba n.d.r.), luogo a noi molto più congeniale".
Scherzi a parte, il prossimo appuntamento live della band più irriverente ed impegnata dell'Elba sarà a Portroferraio, il 22 febbraio, al Sail Port, per la festa celebrativa (danzante e in maschera) di cambio di gestione del locale. Viene promesso uno scoppiettante Rock-Toga-Party.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca