Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Varie
Cartoline
Links
-
1
-
2
Varie
Home
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 17/01/2003
-
news n. 1292
Portoferraio: un numero verde per le osservazioni urbanistiche
800.311.346 è il numero verde del servizio "Ditelo al Sindaco" istituito dal Comune di Portoferraio per instaurare un contatto diretto con i cittadini, un "processo di verifica istituzionale" come si suol dire usando la terminologia della comunicazione.
Un servizio fino a questo momento poco usato dai portoferraiesi, ma che, se ben sfruttato, può far sentire in maniera diretta la voce di ognuno a proposito dei più importanti problemi della città.
In occasione del periodo dedicato alle osservazioni sul nuovo Regolamento Urbanistico, l'Amministrazione Comunale di Portoferraio mette quindi a disposizione degli utenti anche questo mezzo di comunicazione, alternativo per altro rispetto a quanto già fatto per agevolare i cittadini nella redazione delle osservazioni urbanistiche.
"Invito tutti a servirsi del numero verde - dice il sindaco Giovanni Ageno - perché in questo momento è importante per noi sentire la voce di ogni singolo cittadino. Il consiglio comunale aperto tenutosi, nei giorni scorsi, è già stato un test attendibile per capire come la città, in tutte le sue componenti politiche e sociali, abbia compreso il segnale di apertura lanciato da questa Amministrazione Comunale".
"Sono stati molti - continua il sindaco - coloro che in quella sede hanno voluto esprimere la propria opinione sul nuovo strumento urbanistico, e la maggior parte di loro lo ha fatto in maniera costruttiva, partecipativa. Adesso vogliamo offrire questa ulteriore possibilità, con un numero verde gratuito attraverso il quale ogni cittadino potrà dire la sua, garantendo che da parte nostra ne terremo conto".
Il numero verde 800.311.346 sarà quindi dedicato a ricevere segnalazioni e pareri sul Regolamento Urbanistico fino al prossimo 12 febbraio, data in cui si concluderà il periodo delle osservazioni. Per lo stesso servizio è attivo anche l'indirizzo di posta elettronica
portoferraio.diteloalsindaco@elbalink.it.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca